sabato 14 marzo 2020

Messaggio di Zachary Taylor

Zachary Taylor (1849-1850)
Dodicesimo Presidente degli Stati Uniti
Noi siamo tutti fermamente risoluti ad obbedire assolutamente agli insegnamenti del vero maestro.
Tutti i nostri desideri, le nostre speranze e gioie sono quasi inutili dopo che ci siamo liberati del nostro corpo fisico. La rivelazione che Dio nostro creatore è il genitore dell’umanità è un evento incredibile che ha un valore più grande del mondo spirituale e del mondo fisico messi insieme. Io non penso che ci sia mai stato un evento più prezioso, magnifico e impressionante in tutta la storia umana. Una volta io ero il presidente e leader di una grande nazione, ma questo non ha nessun significato qui. Dopo aver perso il mio corpo fisico, ho pensato profondamente e versato tante lacrime qui, mentre riflettevo sul valore della mia breve vita terrena.
Il Rev. Sun Myung Moon, come il Salvatore dell’umanità, il Messia e il Vero Genitore ha portato una nuova luce di speranza non solo al popolo americano, ma anche all’intera razza umana. Quindi determiniamoci tutti fortemente a vivere in assoluta obbedienza agli insegnamenti del vero maestro. Io chiedo sinceramente che il popolo d’America segua assolutamente la guida dei Veri Genitori.
Zachary Taylor, 31 luglio 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari