sabato 14 marzo 2020

Messaggio di Abraham Lincoln


Abraham Lincoln (1861-1865)
Sedicesimo Presidente degli Stati Uniti; preservò l’Unione attraverso la vittoria nella guerra civile e promulgò la Proclamazione di Emancipazione per gli schiavi
Popolo d’America, desidero che seguiate costantemente la via dell’obbedienza, in linea con gli insegnamenti del Veri Genitori.
Rev. Sun Myung Moon, Mansei!
Signore che è tornato, Mansei!
Veri Genitori dell’umanità, Mansei!   
Io, Abraham Lincoln, ho sperimentato momenti incredibilmente meravigliosi ed entusiasmanti, ma sono rattristato dal fatto che non c’è nessuna comunicazione o passaggio avanti e indietro tra il mondo terreno e il mondo spirituale.
Senza dubbio il Rev. Sun Myung Moon è il Vero Genitore dell’umanità. Egli ci mostra come amarci gli uni gli altri e ci unisce insieme, senza nessuna discriminazione di religione o di razza. Sta realizzando imprese su tanti livelli che sarebbero completamente impossibili se non fosse per gli insegnamenti dei Veri Genitori.
Popolo d’America, pensate di poter portare la pace attraverso la guerra e la forza militare? Dio è comparso davanti all’umanità come nostro genitore.
Mentre stavo ascoltando le lezioni sul Principio Divino, ho avuto una visione.
In questa visione, tutte le anime di questo posto, compresi neri, gialli e bianchi, e compresi cristiani, buddisti, confuciani, mussulmani si sono riuniti insieme e hanno danzato di gioia. Poi ho visto una luce luminosa, cioè la luce di Dio, e in quell’istante anche io, Abraham Lincoln, volevo lanciarmi in mezzo a loro e mettermi a danzare.
Popolo d’America, persone del mondo! I neri sono figli di Dio così come lo sono i bianchi. Un giorno, tutti voi dovrete riunirvi qui nel mondo spirituale, camminare fianco a fianco e vivere insieme. Io sono venuto semplicemente qui e ho sperimentato questa realtà prima di voi.
Sto facendo una richiesta al popolo americano perché vi amo con un cuore sincero. Il Rev. Sun Myung Moon è apparso come il Messia e il Vero Genitore dell’umanità.
Io spero che servirete il Messia e percorrerete costantemente la via dell’obbedienza sulla base degli insegnamenti dei Veri Genitori. La guerra e la forza militare serviranno soltanto a creare un altro inferno umano. Non è tempo che il mondo terreno dichiari fine all’inferno?
Una filosofia di pace per l’umanità viene dal Messia. La vita che vivete ora nel mondo terreno è solo una vita fugace e incompleta. Se volete vivere felici nel mondo spirituale eterno, dovete sopra ogni altra cosa aprire gli occhi alla verità del Principio Divino e del Pensiero dell’Unificazione. Questa è la mia solenne richiesta.
Rev. Sun Myung Moon, io ti rispetto. Grazie infinite per tutto ciò che hai fatto. Ti servirò con risolutezza come il Messia e il Signore che è tornato, abbatterò i muri fra le razze e i gruppi religiosi e parteciperò attivamente al Movimento dell’Unificazione dei Veri Genitori.
Abraham Lincoln, 9 dicembre 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari