sabato 14 marzo 2020

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809)
Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza
Un grande santo, il Messia, è nato nel calmo paese della Corea, così io parlerò dal mio cuore col desiderio che la luce luminosa dell’Oriente risplenda su tutte le persone. Lo spirito di fondazione dell’America non è secondo a nessun altro paese del mondo. Io sono orgoglioso di questo. Però, in questo luogo, il mondo dopo la morte, io sono piuttosto invidioso del popolo della Corea, un paese calmo e quieto. Dove c’è pace o felicità per il popolo d’America, vessato da lotte filosofiche e razziali e da numerosi incidenti terroristici? Il Messia, il Vero Genitore dell’umanità porta la filosofia della pace per il bene del mondo. State a vedere cosa succederà quando i leader dell’America accetteranno questi insegnamenti. State a vedere cosa succederà quando l’America non cercherà solo il suo orgoglio come la nazione più forte del mondo esteriormente, ma farà un esame obiettivo di se stessa per vedere cosa ha fatto per la pace nel mondo.
Popolo d’America, risorgi. Ritorna allo spirito fondatore della nazione. Segui gli insegnamenti del Rev. Sun Myung Moon, il Messia di tutte le genti, che è apparso in Corea. Non c’è nessuna incongruenza fra il nostro spirito di fondazione e i suoi insegnamenti. Famosi presidenti e re della storia sono entusiasti della sua filosofia di pace.
America risorgi. Fai dell’America la terra della nuova verità di Dio e della nuova speranza. Questa è la missione che l’America è chiamata a realizzare in questa era.
Thomas Jefferson, 10 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari