sabato 14 marzo 2020

Messaggio di James Polk


James Polk (1845-1849)
Undicesimo Presidente degli Stati Uniti
I Veri Genitori dell’umanità sono apparsi e ci stanno guidando.
Nel corso della vita di una persona il tempo trascorso sulla terra è solo un breve momento. Eppure, quando le persone vivono sulla terra, pensano che la loro vita terrena momentanea durerà per sempre. Io ho partecipato al seminario sul Principio Divino qui nel mondo spirituale in un ambiente decisamente buono, essendo trattato bene in un’atmosfera di devozione. Questo è un luogo dove ci sono solo intellettuali, presidenti, re ed altre persone di notevole statura. Qui ho ricevuto insegnamenti sul Principio Divino, il Pensiero dell’Unificazione, il corso di vita del Rev. Sun Myung Moon, la situazione di Dio, così come sulla creazione degli esseri umani, la caduta e la provvidenza di restaurazione.
Popolo d’America, pensate di sapere che tipo di luoghi sono il cielo e l’inferno? Finché siete nel vostro corpo fisico, molto probabilmente non lo potete neppure immaginare. Se c’è un messaggio sincero che vorrei dare alle persone sulla terra, è che il Rev. Sun Myung Moon, che è sulla terra, sta lavorando sulla base del tema: “Dio è il genitore dell’umanità” e che è il Messia, il Vero Genitore di tutta l’umanità che è apparso per guidarci. Non dovete mai dimenticare questo fatto. Dovete studiare attentamente la filosofia e la verità dei Veri Genitori. Queste sono le conclusioni che ho raggiunto nel mondo spirituale.
James Polk, 25 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari