sabato 14 marzo 2020

Messaggio di John Tyler


John Tyler (1841-1845)
Decimo Presidente degli Stati Uniti. Successe alla presidenza alla morte del Presidente Harrison.
Grazie per aver rivelato i segreti del Cielo.
Ogni aspetto della vita umana sulla terra avrebbe dovuto avere un rapporto diretto con Dio, ma le persone sono vissute nell’ignoranza di questa verità fondamentale. Io non ho mai negato l’esistenza di Dio, ma il messaggio che “Dio è il genitore dell’umanità” è un messaggio che veramente non avevo mai immaginato. Nel momento in cui l’insegnante del Principio Divino ha detto le parole: “Dio è il genitore dell’umanità”, un raggio di luce abbagliante è entrato brillando nella stanza da qualche parte al di sopra di noi. Ha calmato tutti i nostri cuori e ci ha affascinato. Lo abbiamo accolto con un applauso e tuttavia, nello stesso tempo, abbiamo versato tante lacrime.
Dio ci ha avvolto in quella luce splendente e ha detto a voce alta:
“Io sono l’onnipotente Jahve, Dio, e il vostro genitore.”
Poi ha detto con una voce tenue e chiara ma profondamente addolorata: “Io sono il vostro genitore”.
Dopo aver detto queste parole ha di nuovo girato attorno alla sala nel raggio di luce e poi se ne è andato. Tutti nella sala dell’insegnamento abbiamo provato un senso di timoroso rispetto verso quello che era successo e abbiamo passato alcuni momenti in meditazione silenziosa. Io sono veramente grato al Rev. Sun Myung Moon sulla terra, il Messia, il Salvatore e il Vero Genitore di tutta l’umanità.
Quanto deve aver lavorato duramente per rivelare delle verità così straordinarie. Veri Genitori, voi avete rivelato i segreti del Cielo e la profonda e difficile provvidenza di sofferenza che era nascosta dietro a un velo. Per favore guidate non solo il popolo dell’America ma tutta l’umanità alla verità del Principio Divino.
John Tyler, 20 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari