sabato 14 marzo 2020

Messaggio di George Washington

Messaggi degli ex Presidenti Americani
George Washington (1789-1797)
Primo Presidente degli Stati Uniti
Io, George Washington, sono profondamente commosso nell’apprendere attraverso il Sig. Sang Hun Lee l’identità del Rev. Sun Myung Moon, di venire a conoscenza delle realizzazioni del Rev. Moon e della sua filosofia, e di arrivare a capire che egli è apparso come il Messia. Mi è stato presentato un contenuto toccante, che comprende il corso della vita tumultuosa e della sofferenza del Rev. Moon che lo ha portato ad elevarsi alla posizione di Vero Genitore dell’umanità, la sua sanguinosa battaglia contro Satana per scoprire il Principio Divino, le sue vittorie provvidenziali, e le circostanze di Dio, mentre lui studiava i periodi di tempo storici che esistevano in parallelo dalle ere passate. In particolare sono giunto a rendermi conto che il Messia sta dando un amore illimitato al popolo degli Stati Uniti e sta offrendo la più profonda sincerità e dedizione per guidare l’umanità alla filosofia della pace. E tuttavia il popolo americano manca estremamente di sincerità e di dedizione nel servire il Messia. Io capisco che gli americani sono benedetti per il semplice fatto che il Messia è presente sul suolo americano. Eppure, essi sembrano incapaci di comprendere questo profondamente. Sono fortemente angustiato per questo.
Il governo e il popolo degli Stati Uniti devono accettare la filosofia e gli insegnamenti del Messia. Devono capire che questa è una benedizione che Dio ha dato all’America. Per quale scopo l’America è diventata la nazione più forte del mondo? Dovreste ricordare che quando i vostri antenati fondarono l’America iniziarono servendo Dio, riconoscendo che Lui era il vertice più alto. Ma qual è la vostra situazione adesso? L’America si deve pentire. Esaminate la direzione in cui dovreste andare e la realtà di dove state andando. Dio vi guiderà sulla strada della benedizione eterna? Solo se il popolo americano si pentirà e riceverà la guida e gli insegnamenti del Messia, l’America diventerà l’Eden eterno di Dio.
George Washington, 9 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari