sabato 14 marzo 2020

Messaggio di Martin Van Buren

Martin Van Buren (1837- 1841)
Ottavo Presidente degli Stati Uniti
Le persone sulla terra devono ricevere la guida diretta del Messia.
Io accetto candidamente il fatto di non avere realizzato la mia responsabilità come padre della nazione quando ero sulla terra. Confesso anche che non ho capito neppure la mia stessa esistenza sulla terra. Finora sono vissuto qui nel mondo spirituale sperimentando numerose lotte mentali e tanto tormento su queste responsabilità. Come ho potuto vivere in una ignoranza tale da non capire che l’aspetto eterno di Dio risiede dentro la natura umana e che esiste un altro mondo che è vasto ed eterno? Dio, che è il nostro genitore e vuole vivere insieme a noi per l’eternità, è sempre esistito e ci ha dato costantemente le Sue istruzioni e la Sua guida silenziosi. Le parole non possono descrivere quanto mi vergogno e quanto biasimo me stesso per aver completamente trascurato questo fatto. Sono venuto a conoscere queste cose con certezza attraverso il Principio Divino.
Voglio essere sicuro di cogliere questa opportunità per dire alle persone sulla terra una cosa. Che il mondo spirituale, dove ogni persona deve vivere per sempre, esiste con certezza. Quelli che non si preparano sulla terra per la vita in questo mondo affronteranno sicuramente sofferenza e dolore qui. Io spero che voi verrete qui dopo aver percorso la giusta strada sulla terra. La via più veloce per far questo è ricevere le istruzioni del Messia che è sulla terra. Il Messia in questa era è il Rev. Sun Myung Moon. Egli è stato mandato da Dio. Vi prego, non dimenticate mai questo punto.
Martin Van Buren, 17 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari