sabato 14 marzo 2020

Messaggio di Andrew Jackson

Andrew Jackson (1829-1837)
Settimo Presidente degli Stati Uniti
Io sono convinto che il Rev. Sun Myung Moon è un profeta, il Messia, il Signore che ritorna e il Vero Genitore dell’umanità mandato da Dio. I suoi insegnamenti, il Principio Divino e il Pensiero dell’Unificazione, e le sue realizzazioni sono prova sufficiente di questo. I suoi insegnamenti sono l’unica strada da seguire per l’umanità in questa era. Inoltre, quando io vedo come Dio ha guidato la storia della provvidenza di restaurazione, credo fermamente che il Rev. Moon è il Salvatore di tutta l’umanità che sta guidando l’era del Completo Testamento. Io chiedo ardentemente che il popolo americano riceva la completa guida ideologica della verità del Rev. Moon e si metta al suo servizio. Egli è il vero leader di tutta l’umanità. Dio è il Vero Genitore dell’umanità, così tutti gli uomini sono fratelli e sorelle. Questa è una verità universale di questa era che inizierà sulla base di vere famiglie. Il popolo d’America potrà avere una visione per il futuro della sua nazione solo quando seguirà i suoi insegnamenti.
Io sono giunto a capire con certezza che una vita di ricchezza e di fama sulla terra non serve a niente, in nessun posto e in nessuna situazione qui. Dovete pensare a cosa fareste se doveste venire qui adesso, anziché in un futuro lontano. Se mentre ero presidente avessi insegnato alle persone il mondo spirituale dove vive l’anima, allora probabilmente avrei potuto essere trattato anche qui come un presidente. Attraverso il Principio Divino sono giunto a capire la grandezza del Rev. Sun Myung Moon. Sono profondamente commosso. Mi sono pentito e ho versato lacrime come una cascata. Ho anche capito che ero un leader ignorante. Mi sono pentito amaramente per non aver risvegliato gli americani alla realtà della nostra vita eterna. Anche in ritardo vorrei trasmettere a loro queste informazioni. In diverse occasioni Dio è apparso qui come raggi giubilanti di luce o come un arcobaleno abbagliante. In quelle esperienze misteriose ed emozionanti, tutti noi siamo rimasti profondamente commossi da Dio e Lo abbiamo salutato con un applauso. Ci siamo pentiti del nostro passato tra le lacrime e abbiamo partecipato al seminario sul Principio Divino.
Popolo d’America! La vita sulla terra è un momento fugace. Io spero che ora inizierete a prepararvi per la vita nel mondo eterno. Non dimenticate nemmeno per un secondo il fatto che il Rev. Sun Myung Moon è il Messia, il Vero Genitore e un vero insegnante per l’umanità e seguite fedelmente la sua guida.
Andrew Jackson, 16 giugno 2002

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari