sabato 14 marzo 2020

Attività dei fondatori delle religioni



Attività dei fondatori delle cinque grandi religioni nel Mondo Spirituale
In questo periodo nel mondo spirituale i fondatori delle cinque grandi religioni, che hanno ricevuto la benedizione, e gli spiriti di assoluta bontà stanno lavorando sodo per trovare e convincere i loro seguaci nel mondo spirituale, che non sono stati ancora restaurati, e innestarli a voi, Genitori del Cielo e della Terra. I rappresentanti di ognuna delle religioni, insieme agli spiriti di assoluta bontà, nel mondo spirituale vanno a trovare le persone che credevano nella loro religione quando erano vivi sulla terra, per spiegar loro i Principi basati su quegli aspetti di ogni loro singola dottrina che concordano con il contenuto dei Principi. Stanno educando e addestrando in continuazione quei seguaci, facendo loro lezioni sul peccato originale e sul punto di vista dei Principi cosicché’ potranno ereditare da voi, Genitori del Cielo e della Terra, l’ideologia del vero amore. Questi fondatori e gli spiriti di assoluta bontà stanno educando le persone nel mondo spirituale perché queste possano essere innestate a voi, Genitori del Cielo e della Terra, e si possa raggiungere la meta di ricreare il mondo della creazione originale incentrato su Dio, che è l’unico e il solo Signore della Creazione.
Comunque, non è facile per i fondatori delle cinque grandi religioni educare e convertire quelle persone nel mondo spirituale. Questo avviene perché, così come le persone che vivono sulla terra hanno barriere che circondano le loro menti - cosa che rende difficile agli altri buttare giù quei muri, aprire le porte della mente e comunicare cuore a cuore –, anche gli spiriti nel mondo spirituale hanno dei muri invisibili che impediscono loro di comunicare l’un l’altro, e persino gli spiriti della stessa religione trovano molto difficile buttare giù le barriere tra gli spiriti e aprire le porte della loro mente.
Tuttavia, tramite l’opera dei Genitori del Cielo e della Terra, che hanno abolito tante barriere e liberato il mondo spirituale, le barriere spirituali tra le persone nel mondo spirituale sono iniziate a cadere. Di conseguenza, è diventato, in modo significativo, più facile operare nel mondo spirituale. Persino sulla terra, nel testimoniare alle persone non è sufficiente parlare con un individuo una o due volte. Dovremmo continuare ad investire noi stessi offrendo loro la nostra attenzione costante. Questo è il modo in cui un individuo può aprire il suo cuore, le barriere possono cadere, e quella persona può alla fine dedicarsi ad una vita di fede. Allo stesso modo, nel mondo spirituale, affinche’ gli spiriti possano aprire i loro cuori richiede uno sforzo tremendo, molto più difficile che testimoniare alle persone sulla terra.
È per questo che voi, Genitori del Cielo e della Terra, avete fatto innumerevoli proclamazioni, compresa l’eliminazione dei confini nelle Nazioni Unite, che hanno aiutato a buttare giù le barriere nel mondo spirituale. In particolare, con la Cerimonia della Liberazione Totale del Risentimento – tenutasi durante la celebrazione di Chuseok del 2000 – e la Cerimonia per la Liberazione del Mondo Spirituale, i muri esistenti all’interno del mondo spirituale sono crollati ed è stata aperta la strada perché gli spiriti possano comunicare reciprocamente. Di conseguenza, ora è possibile testimoniare alle persone nel mondo spirituale. In futuro, se voi continuerete a fare dichiarazioni in grado di abbattere le barriere nei regni mediani del mondo spirituale, noi potremo avere più potere per testimoniare agli spiriti che risiedono lì.
Inoltre, affinché’ i fondatori delle cinque religioni maggiori abbiano un effetto più grande sui credenti religiosi sia nel mondo spirituale che sulla terra, è imperativo che gli ambasciatori per la pace e i credenti religiosi che hanno partecipato alla benedizione siano educati regolarmente riguardo al mondo spirituale. Allo stesso tempo, le attività e le discussioni interreligiose che portano all’armonia tra le religioni dovrebbero continuare.
Non importa quanto i fondatori delle cinque grandi religioni cerchino di lavorare con le persone sulla terra, queste persone non possono sperimentare i contenuti del mondo spirituale perché i loro cinque organi sensoriali spirituali sono chiusi e i loro corpi sono stracolmi di spiriti malvagi. Perciò, senza considerare quanto possano desiderare di mostrarglielo, è difficile farlo. Perché (le persone sulla terra) aprano i loro sensi spirituali l’educazione deve continuare, insieme alla provvidenza di Cheong Pyeong.
I fondatori delle cinque grandi religioni stanno operando diligentemente cosicché’ ogni religione possa unirsi ai Genitori del Cielo e della Terra. Hanno un profondo rispetto verso il fatto che i Genitori del Cielo e della Terra trattano tutti in modo uguale, mostrando loro lo stesso vero amore, trascendendo tutte le religioni. I fondatori delle grandi religioni sono veramente, veramente grati per la vostra grande grazia e il vostro grande amore. Voi avete risolto tutti i problemi che le loro religioni non hanno potuto risolvere in alcun modo, come per esempio la soluzione definitiva del peccato originale tramite la benedizione e la perfezione della base delle quattro posizioni.
Sono venuto a sapere che voi, Genitori del Cielo e della Terra, avete benedetto 120 miliardi di persone nel mondo spirituale e nel mondo fisico per restaurare il lignaggio satanico creato dalla caduta di Adamo ed Eva nel lignaggio di bontà di Dio e per purificare i loro corpi macchiati dalla natura caduta. Con il vostro sangue, sudore e lacrime, avete investito le vostre vite per permettere a quelle persone di vivere con un sol cuore, un sol corpo e una sola forma mentale (forma mentis) di dedizione. Inoltre, ci sono già settanta generazioni di antenati che sono stati liberati e benedetti e sono così diventati spiriti di assoluta bontà. Poiché’ sono diventati una comunità unificata, come lo erano i 70 discepoli al tempo di Gesù, hanno più potere organizzativo per operare dal mondo spirituale. Le famiglie benedette non possono trovarsi nella giusta posizione se non liberano i loro antenati. Le famiglie benedette non possono assumere la loro posizione in modo appropriato se non liberano i loro antenati e, se non li benedicono per renderli spiriti di assoluta bontà, non possono diventare famiglie in grado di poter servire il Genitore Cosmico e voi, Genitori del Cielo e della Terra.
Le famiglie benedette sulla terra dovrebbero fare tutto ciò che è in loro potere per servirvi ed espandere il territorio e la sovranità della Cheon Il Guk. Dovrebbero avvallare costantemente il sostegno dei loro antenati nel mondo spirituale e consultarsi spesso con loro per lavorare insieme in piena collaborazione. Dovrebbero capire profondamente il grande e prezioso potere degli spiriti di assoluta bontà e partecipare il più possibile alla liberazione e alla benedizione degli antenati. Dovrebbero anche frequentare i seminari organizzati al Centro Studi di Cheong Pyeong, ripulirsi degli innumerevoli peccati e crimini commessi dai loro antenati e darsi da fare per staccarsi dalla natura caduta e dagli spiriti malvagi all’interno dei loro corpi.
Heung Jin Moon, dal Mondo Spirituale,
3 settembre 2003

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Messaggio di Thomas Jefferson

Thomas Jefferson (1801-1809) Terzo Presidente degli Stati Uniti; autore della Dichiarazione d’Indipendenza Un grande santo, il Mess...

Post più popolari